Che cosa sono le parole dello spazio?

Sopra/Sotto, Dentro/Fuori, Vicino/Lontano, Destra/Sinistra, Dietro/Davanti sono solo alcuni dei concetti topologici che i bambini dovranno imparare. Le Parole dello Spazio i bambini impareranno ad utilizzarle nel giusto contesto collocando i diversi oggetti nello spazio.