Qual è la temperatura media nelle isole canarie a novembre?

A novembre, alle Isole Canarie la temperatura media diurna si aggira intorno ai 22-24°C nelle zone costiere e intorno ai 18-20°C nelle zone più alte. Le temperature notturne possono scendere fino a circa 15°C nelle zone costiere e intorno ai 10-12°C nelle zone più alte.