Qual è la canzone più ascoltata del due mila diciannove?

Secondo Spotify, la canzone più ascoltata al mondo è: "Señorita", di Camila Cabelo e Shawn Mendes. La canzone più ascoltata in Italia è: "È sempre bello", di Coez.