Qual è il significato della canzone the story di brandi carlile?

Il significato di The story di Brandi Carlile, è: tutto quello che hai non significa niente, se non hai nessuno con cui condividerle.

---

Il brano The Story, di Brandi Carlile, è una canzone dove la cantante celebra di aver trovato qualcuno nella sua vita per cui vivere, per così dire. In questo pezzo, Carlile si presenta come qualcuno, che ha sopportato la sua giusta dose di esperienze e lotte, come indicative della sua età.