Quali sono gli animali più lenti ?

Bradipo velocità media è di 0,020 km ora. Tartarughe caretta velocità media è di 0,040 Koala velocità max di 20km Lamantinio velocità max è di 5 km. Cavalluccio marino solo a 0,09 km. Stellemarine velocità di 0.090 Km Chiocciola 0,050 km Loris 2 km ora Beccaccia americana tra i 5 m e 8 km/h.