Qual è la vipera più velenosa?

LA VIPERA DI RUSSEL, È IL SERPENTE PIÙ LETALE AL MONDO.

---

la vipera di russell non solo è la più velenosa tra le vipere, ma si aggiudica il premio di serpente più velenoso al mondo, vanta oltre 10 mila vittime all'anno grazie alla produzione di una tossina in grado di arrecare dolore, riduzione improvvisa della frequenza cardiaca e crollo della pressione.