A cosa serve la presa intelligente?

La presa intelligente serve a comandare a distanza i dispositivi collegati

---

La presa intelligente è un dispositivo programmabile con entrata e uscita a tensione di rete o altre tensioni, con interfaccia di rete wireless e/o cablata per renderla interconnessa sulla rete e poterla comandare in modo manuale, automatico con scenari ,eventi e/o timer e con assistenti vocali