Quali sono gli animali tipici del Kenya?

In Kenya puoi trovare leoni, tigri, giraffe, zebre, elefanti, rinoceronti, bufali, leopardi, ghepardi, ippopotami, antilopi, gazzelle, coccodrilli, struzzi, scimmie, serpenti, tartarughe, toporagni, camaleonti, lucertole, pipistrelli, millepiedi, roditori, cammelli, gechi, istrici e non solo!