Quando uscirà la seconda stagione di zero?

Non ci sarà perciò una seconda stagione di Zero. La cancellazione della serie è stata annunciata per la prima volta a metà settembre 2021 Una seconda stagione sarebbe stata il proseguimento ideale visto il finale aperto. Tuttavia Netflix ha comunicato che ha cancellato la serie.