Macbeth di verdi trama?

L'opera Macbeth si svolge in Scozia. Macbeth, è un nobile feudatario che si fa aiutare dalle streghe per conoscere il futuro, aiutato dalla moglie uccide il suo Re per prendere il trono. Uccide altre persone che potrebbero contendergli legittimamente il reame è tormentato però da visioni spaventose.