Chi è arrivato quarto al festival di sanremo due mila e venti tré?

Al quarto posto del festival di Sanremo 2023 è arrivato Ultimo con la canzone Alba.

---

Al quarto posto del festival di Sanremo 2023 si è classificato Ultimo, con la canzone Alba.