Quante stelle michelin ha locatelli?

Nel 2002, ha aperto il suo ristorante, Locanda Locatelli, nel cuore di Londra, che ha ricevuto una stella Michelin nel 2003 e poi la seconda stella nel 2019

---

Giorgio Locatelli ha una stella Michelin ottenuta per il suo locale "Locanda Locatelli" a Londra.