Mi dici i numeri della smorfia napoletana?

I numeri della smorfia napoletana vanno da 1 a 90. Ogni numero è collegato, nella smorfia, a qualcosa di realmente esistente. Ad esempio al numero 1 corrisponde l'Italia, al 90 la paura ed al 25 il giorno del Santo Natale.