Di che colore è il pelo degli orsi polari?

Bianco

---

L'orso polare non è bianco. in realtà i suoi peli non sono bianchi ma trasparenti . Il manto dell'orso polare è formato da peli cavi traslucidi che catturano i raggi solari e li convogliano verso la cute. I peli appaiono bianchi perché le cavita si disperdono e riflettono la luce.