Chi è l' estetista cinica?

Mariacristina Lilia Fogazzi, ai più nota come l'Estetista Cinica, bresciana classe 1974, a 35 anni è stata licenziata dal centro estetico dove lavorava e proprio da lì è iniziata la sua avventura.

---

Mariacristina Lilia Fogazzi, ai più nota come l’Estetista Cinica, bresciana classe 1974, a 35 anni è stata licenziata dal centro estetico dove lavorava e proprio da lì è iniziata la sua avventura.