Dici che vasco rossi significato?

"Dici che" è il brano in cui il rocker emiliano si pone quasi in veste di mentore, ma con molta leggerezza e spirito, per ogni persona che soffra di una delusione amorosa e appaia disillusa e sconsolata.

---

Vasco Rossi è un famoso cantautore italiano di origini emiliane che ha scritto molti brani di successo