Dim mi i nomi dei paw patrol?

I nomi dei PawPatrol sono: Ryder; Marshall; Skye; Rubble; Chase; Rocky; Zuma; Everest.

---

I nomi dei Paw Patrol sono: Ryder, Chase, Marshall, Rubble, Rocky, Zuma e Skye. Altri membri: Robo-cucciolo, Everest, Tracker, Tuck, Ella e Rex.