Come settare obs per fortnite?

Scaricare obs dal sito ufficiale, installarlo, avviarlo, creare una nuova scena dall'elenco scene in basso a destra, selezionare "acquisizione schermata" o "acquisizione gioco", avviare fortnite, su obs ora nell'elenco dei giochi da poter acquisire dovrebbe essere apparso fortnite, selezionarlo