Nel sistema decimale quanti anni hai?

Per sistema numerico decimale si intende il sistema di numerazione posizionale a base 10 che è un numero intrinsecamente legato al corpo dell'uomo, che probabilmente ha trovato il primo ausilio al conto proprio nelle dita delle sue mani. Pertanto hai quello che dimostri