Dove sono stati costruiti i polder?

I polder sono tratti di mare asciugato artificialmente attraverso dighe. Oggi oltre la metà della superficie di terreno ottenuto con questa tecnica si trova nei Paesi Bassi.

---

I polder non si costruiscono , sona tratti di terreno che si sono formati spontaneamente.