Quante luci ha l'albero rockefeller?

L'albero di Natale del Rockefeller Center, a New York, è una tradizione che risale al 1931. L'albero, la cui altezza può variare da 21 a 30 metri, viene decorato con circa 50000 luci a LED multicolori.