Dove si trova il midollo allungato?

Il midollo allungato è una parte del sistema nervoso centrale, che si trova all'interno delle vertebre della colonna vertebrale. Il midollo allungato è una struttura tubolare, lunga circa 45 centimetri nell'adulto, che si estende dalla base del cranio fino alla base della colonna vertebrale.