Qual è la differenza tra un rinoceronte e un ippopotamo?

principalmente il muso, il rinoceronte ha uno o due corni sul naso, che l' ippopotamo non ha.

---

Ippopotamo ha una pelle molto spessa e senza pelo che non porta alcun sudore o ghiandole sebacee; ha un'enorme bocca e denti, mentre il rinoceronte non ha una bocca così enorme. • Gli ippopotami non hanno corna e gobbe, mentre i rinoceronti hanno le loro caratteristiche corna e gobbe distinte.