Trama del film chi m'ha visto?

Un musicista di talento, insoddisfatto della propria carriera, cerca un modo per guadagnare la fama che merita. Con l'aiuto del proprio migliore amico, escogita una soluzione per tornare sotto i riflettori.

---

Un musicista di talento, insoddisfatto della propria carriera, cerca un modo per guadagnare la fama che merita. Con l'aiuto del proprio migliore amico, escogita una soluzione per tornare sotto i riflettori.