Torta di mele con farina che lievita?

Serve 1 uovo, 70 gr di zucchero,150 gr di farina, 50 cl olio di semi e 1mela e 1/2 bustina di lievito per dolci. Unire uovo e zucchero poi olio di semi, farina e lievito. Infine la mela tagliata a pezzettini. infornare per 20 minuti circa a 180 gradi