Quando è morta madame curie?

Maria Skłodowska, più conosciuta come Marie Curie o Maria Skłodowska Curie è morta a Passy il 4 luglio 1934 all'età di 67 anni, essendo nata a Varsavia il 7 novembre 1867.

---

Maria Salomea Skłodowska, più conosciuta come Marie Curie o Maria Skłodowska Curie (pronuncia polacca:(Varsavia, 7 novembre 1867 – Passy, 4 luglio 1934), è stata una fisica, chimica e matematica polacca naturalizzata francese. Nel 1903 fu la prima donna insignita del premio Nobel.