Chi ha scritto montagne verdi?

Montagne Verdi è un brano del 1972, cantato da Marcella Bella e scritto da suo fratello Gianni e da Giancarlo Bigazzi

---

La canzone di Marcella belle “montagne versi” è stata scritta da Antonio Bella e Giancarlo Bigazzi