La ricetta di pasta all' amatriciana?

Dosi per 4 persone: rosola 100 grammi di guanciale a listarelle. Metti da parte. Cuoci 300 grammi di pomodori pelati. Regola di sale. Cuoci 320 grammi di pasta in acqua bollente salata. Unisci il guanciale al sugo. Scola la pasta al dente, uniscila al condimento con 50 grammi di pecorino grattugiato