Chi erano gli attentatori delle torri gemelle?

un gruppo di terroristi appartenenti all'organizzazione terroristica Al Qaida.

---

Gli attentati dell'11 settembre 2001 furono una serie di quattro attacchi suicidi coordinati compiuti contro obiettivi civili e militari degli Stati Uniti d'America da un gruppo di terroristi appartenenti all'organizzazione terroristica Al Qaida.