Cos' è il nigiri?

Il nighiri è un piccolo bocconcino composto essenzialmente da riso e pesce. Si tratta di una polpettina di riso di forma allungata. sul quale viene adagiata una sottile fettina di pesce.

---

Il nigiri è un piatto giapponese, fatto da riso e pesce crudo.