Con quale canzone hanno vinto i maneskin a sanremo?

I Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo 2021, con la canzone "Zitti e buoni".

---

Nel 2021 i maneskin hanno vinto Sanremo con la canzone 'Zitti e buoni', nello stesso anno e con la stessa canzone hanno vinto anche l'Eurovision.