Il peperone è una frutta?

I peperoni per la classificazione botanica sono frutti. Un frutto botanico ha almeno un seme e cresce dal fiore della pianta. Tenendo a mente questa definizione, i peperoni sono classificati come frutti perché contengono al loro interno piccoli semini e crescono dal fiore della pianta di peperone.

---

Un frutto botanico ha almeno un seme e cresce dal fiore della pianta. Tenendo a mente questa definizione, i peperoni sono classificati come frutti perché contengono al loro interno piccoli semini e crescono dal fiore della pianta di peperone.