Piante che possono stare in camera da letto?

Quali sono le piante ideali da mettere in camera da letto? Spatifillo. Maranta. Pilea. Orchidea. Sanseveria. Aloe vera. Pothos. Così come la Maranta anche il Pothos è ideale come pianta per la camera da letto poiché ha la capacità di purificare l'aria dalle tossine nocive. Lavanda.