Che cos è l arpa strumento musicale?

L'arpa è uno strumento musicale pizzicato. Esistono diversi tipi di arpa. Le arpe celtiche hanno dalle 23 alle 38 corde, mentre le arpe classiche (a pedali) presentano dalle 20 alle 60 corde.