Che cos è thumbs?

Thumbs Brano di Sabrina Carpenter Thumbs è un singolo della cantante statunitense Sabrina Carpenter, il secondo estratto dal secondo album in studio Evolution e pubblicato il 3 gennaio 2017

---

Di solito, i file Thumbs non sono visibili nella configurazione di default di Windows. Generati e gestiti automaticamente dal sistema operativo, Thumbs sono infatti nascosti .