Quali giochi ci sono nel gioco dei calamari?

Ci sono 6 giochi in totale e sono i seguenti: 1 - Un, due, tre… stella. 2 - Favi di zucchero. 3 - Tug-of-War; (cioè, il tiro alla fune). 4 - Marmi; (cioè, il gioco delle biglie). 5 - Glass stepping stone. 6 - Squid Game; (cioè, il gioco del calamaro).