Qual è il vero nome di feinxy?

Il vero nome dello Youtuber Feinxy è Mario Mazzone. Ha aperto il suo canale su Youtube ad Agosto 2015 ed ad oggi, Giugno 2022, conta 1,72 milioni di iscritti.