Di che colore sono i gatti del bengala?

Il gatto del bengala ha un manto maculato che presenta colori come: oro, crema, fulvo, miele, taupe, marrone chiaro, beige, caramello o rosso.

---

I Gatti del Bengala hanno una vasta gamma di colori, come: oro, crema, fulvo, miele, taupe, marrone chiaro, beige, caramello o rosso. In alcune varietà, come il Silver e lo Snow, il bianco ghiaccio e il grigio sono i colori predominanti.