Per quanto tempo si cuociono i muffin all'uovo?

I muffin all'uovo vanno cotti in forno preriscaldato a 180 gradi per 18-20 minuti in modalità statica, altrimenti a 160° per 13-15 minuti se il forno è ventilato.