Qual è la storia di the handmaid's sulla serie televisiva?

The Handmaid’s Tale è ambientato in un futuro distopico. A causa del crollo delle nascite, le donne fertili, ribattezzate “Ancelle”, sono assegnate alle famiglie elitarie dove subiscono stupri rituali da parte del proprio padrone con lo scopo di dar loro dei figli.

---

In un futuro distopico, il tasso di fertilità umana è in calo. Dopo una guerra civile, il regime teocratico totalitario di Gilead prende il comando. La società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate...