Chi vive a montecito?

Vivono a Montecito, California - Stati Uniti d'America, le seguenti personalità: Meghan e Harry che, però pare stiano vendendo la proprietà; Jennifer Aniston; Katy Perry e Orlando Bloom; Gwyneth Paltrow; Oprah Winfrey; Ellen De Generes; Adam Levine.