Dim mi le controindicazioni del vaccino?

Gli effetti collaterali più comuni del vaccino Covid 19 sono, dolore o arrossamento nella sede dell’inoculo (il braccio), ingrossamento dei linfonodi ascellari omolaterali, brividi, febbre, astenia, dolori osteo-muscolari, cefalea, nausea, vomito o diarrea nelle prime 72 ore dopo la vaccinazione.