La conosci sally?

"Sally" è una canzone scritta da Vasco Rossi e Tullio Ferro, contenuta nell'album di Vasco Rossi "Nessun pericolo per te", del 1996. Fiorella Mannoia ne ha registrata una splendida versione per il proprio album "Certe piccole voci", del 1999.