Qual e la vetta più alta degli appennini?

La vetta più alta degli Appennini, con i suoi 2912 metri sul livello del mare, è il corno Grande, che fa parte del massiccio montuoso del gran Sasso d'Italia.

---

la vetta più alta degli appennini è il Gran Sasso d'Italia Gruppo montuoso dell'Appennino Centrale, il più elevato dell'Italia peninsulare; culmina a 2912 m nella vetta occidentale del Corno Grande.