Dove si trova la grotta di bossea?

La GROTTA DI BOSSEA costituisce il settore terminale di un grande sistema carsico che si sviluppa nello spartiacque Maudagna-Corsaglia, fra la Conca di Prato Nevoso ed il torrente Corsaglia, nel Comune di Frabosa Soprana provincia di Cuneo

---

La riserva naturale delle grotte di Bossea si trova a Frabosa Soprana, in provincia di Cuneo - Piemonte.