Che significa quando un gatto fa le fusa?

Vuol dire che è contento e non è stressato

---

Secondo purina.it I motivi per cui il gatto fa le fusa sono tanti e diversi. Possono essere il modo col quale il felino dimostra benessere, affetto o riconoscimento, ma è bene ricordare che le fusa vengono fatte anche quando il gatto cerca di rassicurarsi qualora abbia paura o provi dolore.