Velocità della luce nel vuoto?

299.792.458 m al secondo

---

la definizione, in astronomia per vuoto si intende una struttura a grande scala dell'Universo sostanzialmente costituita da un enorme spazio, non privo di materia, di densità estremamente bassa in confronto a quanto si osserva nell'Universo.