Come si cuociono le patate al forno?

Le patate al forno si preparano tagliandole a tocchetti, condite con olio, sale e aromi. Poi si cuociono a 220 gradi per almeno 30-40 minuti a seconda della grandezza

---

le patate al forno si cuciono in forno! ovvio no? ;-)