Sinonimo di potenziale?

Secondo "Sapere Virgilio" sono sinonimi di "potenziale": possibile, probabile, eventuale, ipotizzabile, prevedibile, presumibile, virtuale, potenzialità, mezzo, risorsa, capacità e facoltà