Qual è la forza di morso di un velociraptor?

La forza del morso di un velociraptor è stato calcolato fosse pari a 34.500 NEWTON (che è l'unità di misura della forza), che può essere paragonata alla pressione esercitata da un peso di circa 3.500 kg.